Giornate come questa. Di nuovo





Quando non piove sempre, ci saranno giornate come questa
Quando nessuno si lamenta, ci saranno giornate come questa
Quando tutto si sistema come il click di un  interruttore,
beh, mia mamma mi disse che ci saranno giornate come questa

Quando non dovrai preoccuparti, ci saranno giornate come questa
Quando nessuno ha fretta, ci saranno giornate come questa
Quando non ti senti tradita da quel vecchio bacio di Giuda
sì, mamma mi disse che ci saranno giornate come questa



Quando tutti sono in anticipo senza giocare scherzi
Quando non avrai intorno scrocconi che vogliono la loro parte
Quando il modo in cui vuoi vivere non è affare di nessuno
devo solo ricordare che ci saranno giornate come questa

Quando nessuno calpesta i miei sogni, ci saranno giornate come questa
Quando la gente capisce quello che intendo, ci saranno giornate come questa
Quando è il momento di cambiare quello che è
beh, mia mamma mi ha detto che ci saranno giornate come questa


Van Morrison

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonatti, un grande italiano

Lacedelli, antieroe nella leggenda

Perché vivo